Appartamento in vendita a Meldola

Tipologia

Appartamento

Comune

Meldola

Indirizzo

Orsini 9, 47014

MAP

Valore

135.000,00 €

Superficie

109 m²

Classe Energetica

G

Descrizione

APPARTAMENTO SUB 12 + BOX SUB 13
L’accesso alla unità residenziale in oggetto avviene dal civico 10 di Via XXV Aprile, tramite un portone in legno, che immette direttamente all’ingresso condominiale.
L’unità in oggetto è un’unità residenziale in disuso, facente parte di fabbricato edificato agli inizi degli anni 50/60. La porzione immobiliare è collocata al primo piano ed è composta da: ingresso su disimpegno, quattro locali, terrazzo (con affaccio su corte interna), bagno.
La pavimentazione interna è marmittone su tutta la superficie, tranne nel disimpegno, nel bagno ed in una stanza che risulta essere in ceramica. Le finestre presenti all’interno dell’unità sono in legno con doppio vetro, garantendo luce naturale in tutte le stanze . L’ impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia e radiatori in ghisa.
L’unità destinata ad autorimessa è anch’essa in disuso, con accesso dal civico 12 di Via xxv Aprile, è collocato al piano interrato ed è composto da un unico locale dotato di portone di accesso in legno. La pavimentazione è in gres, l’impianto elettrico esterno.
L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 139 mq.

Orsini 9 , 47014 - Meldola, (Emilia Romagna)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

+39 02 4127 8889

    Appartamento in vendita a Meldola