Tipologia
Filiale Bancaria
Comune
Castellanza
Valore
445.000,00 €
Superficie
470 m²
Classe Energetica
E
Descrizione
Si tratta di una porzione immobiliare, libera, utilizzata precedentemente come agenzia bancaria.
L’unità in oggetto occupa il piano terra di un edificio, oltre a locali tecnici per le centrali termica e frigorifera che sono posti al piano primo con accesso dal lastrico solare condominiale.
La costruzione evidenzia una struttura portante realizzata in c.a. gettato in opera e copertura a falde rivestita in tegole di laterizio. I prospetti sono intonacati e tinteggiati al piano primo ed a livello terra si ha un rivestimento in lastre di pietra fino all’altezza di circa 3 ml. La porzione in esame risulta contraddistinta da serramenti esterni in alluminio e vetrocamera il cui oscuramento è ottenuto da tendaggi interni mentre la pavimentazione dei locali è realizzata in marmo o linoleum galleggiante e solo nei servizi è rivestita in piastrelle di ceramica. Lo spazio principale non risulta compartimentato mentre si rilevano locali interni con divisori in muratura per i servizi ed i locali tecnici con tinteggiatura alle pareti. I serramenti interni sono in legno mentre le zone controsoffittate sono in doghe metalliche.
Impiantisticamente si hanno le usuali dotazioni con riscaldamento e condizionamento autonomo, impianto elettrico e d’illuminazione, idrico/sanitario, impianto d’allarme ed antincendio.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889