Filiale Bancaria in vendita a Ceneselli

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Ceneselli

Indirizzo

Guglielmo Marconi 203

MAP

Valore

120.000,00 €

Superficie

200 m²

Descrizione

FILIALE BANCARIA

In Piazza Marconi, zona centrale di Ceneselli, comune in provincia di Rovigo, porzione immobiliare facente parte di un fabbricato a destinazione mista direzionale e commerciale che si sviluppa su due piani fuori terra. Il quartiere ha destinazione principalmente residenziale, ben collegato con mezzi pubblici e privati e ben servito dai principali servizi di necessità.
L'immobile in oggetto si sviluppa ai piani terra e primo ed è composto al piano terra da ingresso, zona attesa, casse, uffici direzionali, servizi igienici, vano scala, centrale termici e al piano primo da un unico vano ad uso ufficio. Internamente presenti finiture di buona qualità con pavimenti prevalentemente in ceramica, infissi interni in telaio in legno e le pareti sono intonacate e tinteggiate. La proprietà affaccia prevalentemente sulla piazza. Esternamente il fabbricato nel suo complesso presenta finiture di discreta qualità.
L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 200 mq.

Guglielmo Marconi 203 - Ceneselli, (Veneto)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

+39 02 4127 8889

    Filiale Bancaria in vendita a Ceneselli