Tipologia
Filiale Bancaria
Comune
Bassano del Grappa
Valore
520.000,00 €
Superficie
563 m²
Descrizione
Filiale Bancaria in Bassano del Grappa
L’immobile è ubicato nel centro di Bassano de Grappa, in una zona caratterizzata da edifici pluripiano a destinazione residenziale con una consistente presenza di uffici, negozi, bar e ristoranti soprattutto ai piani terra.
La proprietà è costituita da un’agenzia bancaria, collocata ai piani terra ed interrato di un edificio di cinque piani a destinazione prevalentemente residenziale. All’esterno, presenta prospetti fronte strada e facciate rivestite con intonaco colo crema e vetrine realizzate in materiale antisfondamento che danno sulla strada. All’interno le finiture, di vario materiale, risultano in buono stato manutentivo, così come l’immobile nel suo complesso.
Al piano terra, in un ampio open space, sono collocati gli sportelli bancari. Al primo interrato (accessibile tramite una scale interna ad uso esclusivo), sono presenti il caveau, gli archivi e il locale tecnico, oltre al box auto. Completano la proprietà due rampe carrabili.
L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 594 mq.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889