Filiale Bancaria in vendita a Torricella Peligna

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Torricella Peligna

Indirizzo

Umberto I 22

MAP

Valore

180.000,00 €

Superficie

357 m²

Descrizione

FILIALE BANCARIA SUB. 11

Trattasi di un’unità a destinazione commerciale, precedentemente utilizzata come agenzia bancaria, sita al piano terra di un edificio a destinazione mista residenziale e terziaria, risalente agli anni ’60, che si sviluppa su 3 piani fuori terra, oltre il piano sottotetto.
Il fabbricato presenta struttura in muratura portante, con copertura a doppia falda e tamponamenti esterni in muratura rivestita intonacata e tinteggiata, con modanature in pietra intorno alle finestre e alle porte. Al piano terra sono presenti serramenti in alluminio, mentre ai piani superiori gli infissi sono in legno con persiane. L’accesso alla Proprietà, posto su corso Umberto I, avviene direttamente da via pubblica tramite una bussola. L’unità è disposta su un unico livello; completano la Proprietà un locale ripostiglio sempre al piano terra, ma con accesso diretto da via Bellini, ed un locale tecnico con accesso attraverso un garage censito con altro sub. Le finiture interne sono caratterizzate da: pavimenti in mattoni di marmo; rivestimenti in ceramica nei servizi; pareti perimetrali intonacate e tinteggiate; soffitto intonacato e tinteggiato al civile con impianti a vista, tramezzi realizzati in muratura. Lo stato di manutenzione e conservazione è discreto.

L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 357 mq.

Umberto I 22 - Torricella Peligna, (Abruzzo)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

+39 02 4127 8889

    Filiale Bancaria in vendita a Torricella Peligna