Tipologia
Filiale Bancaria
Comune
Lucera
Valore
265.000,00 €
Superficie
554 m²
Descrizione
Filiale Bancaria Sub. 1
Il compendio immobiliare in oggetto si compone di una unità precedentemente utilizzata come agenzia bancaria, che si sviluppa ai piani terra e interrato di un edificio, a destinazione mista residenziale e terziaria risalente agli anni ’70 che si sviluppa su 6 piani fuori terra ed uno interrato.
L’immobile presenta struttura portante di tipo tradizionale in cemento armato, con copertura a doppia falda e tamponamenti esterni in muratura rivestita da pietra naturale al piano terra e intonacata e tinteggiata ai piani sovrastanti, nonché serramenti in alluminio rinforzato e vetri antisfondamento al PT.
L’accesso avviene direttamente da ingresso pedonale posto lungo Via IV Novembre; il piano terra è caratterizzato da un locale open space e da alcuni uffici singoli realizzate mediante l’utilizzo di pareti mobili vetrate o in cartongesso mentre il piano interrato, collegato con vano scale pertinenziale, ospita il caveau, alcuni archivi e locali tecnici. Le finiture sono contraddistinte da pavimenti in gres (PT); rivestimenti in ceramica nei servizi; pareti perimetrali intonacate e tinteggiate; controsoffitto in cartongesso; tramezzi realizzati con pareti mobili in legno e vetro.
Lo stato di manutenzione e conservazione si può ritenere buono.
L'immobile, incluse le pertinenze ed aree esterne, misura complessivamente 554 mq.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889