Filiale Bancaria in vendita a Montebelluna

Tipologia

Filiale Bancaria

Comune

Montebelluna

Indirizzo

Feltrina Centro 145

MAP

Valore

180.000,00 €

Superficie

179 m²

Descrizione

L’immobile in oggetto è ubicato posizione periferica di Montebelluna, Comune italiano di 31.500 abitanti della provincia di Treviso, e più precisamente nella frazione di Biadene che dista circa 2 km dal centro in via Via Feltrina Centro. La zona, dove insiste il bene, è caratterizzata quasi esclusivamente da un tessuto urbano prevalentemente uni-bifamiliari e a schiera che da edifici pluripiano con la presenza al piano terra di attività commerciali di vicinato e servizi pubblici essenziali. La viabilità è ottima grazie alla presenza di Via Montello che collega la frazione al centro storico di Montebelluna. L’area è inoltre ben collegata con le infrastrutture autostradali; a 24 km dalla proprietà è situato il casello autostradale di Treviso Nord, dal quale si accede all’autostrada A27 Mestre-Vittorio VenetoPian di Vedoia. La città è servita da collegamento ferroviario tratta Treviso-Belluno, con stazione situata a 3 km dall’immobile in oggetto oltre che dalla linea di superficie del trasporto pubblico che consentono di raggiungere i centri urbani limitrofi.
Il compendio immobiliare in oggetto si compone di una unità precedentemente utilizzata come agenzia bancaria, che si sviluppa al piano terra di un edificio, a destinazione residenziale e commerciale risalente agli anni 2000 che si sviluppa su 4 piani fuori terra ed uno interrato. L’immobile presenta struttura portante con travi e pilarti in cemento armato, tamponamenti in muratura, facciate intonacate
e tinteggiate contraddistinti dalla presenza di vetrine al piano terra e copertura di tipo a falde con manto in tegole di laterizio. L’accesso avviene direttamente da ingresso pedonale posto lungo strada chiusa che interseca la principale via Feltrina Centro; l’unità è caratterizzato da un locale open space e da alcuni uffici singoli realizzate mediante l’utilizzo di pareti mobili vetrate o in cartongesso.
Le finiture sono contraddistinte da pavimentazione interna di tipo sopraelevato finito in pvc e rivestimenti ceramici nei servizi igienici, controsoffitti in doghe metalliche con corpi illuminanti interclusi e serramenti esterni in alluminio rinforzato con vetro antisfondamento. Lo stato di manutenzione e conservazione si può ritenere buono.

Feltrina Centro 145 - Montebelluna, (Veneto)
Punti di interesse +






Ricerca percorso utile +
Ricerca Percorso Utile
-- km
-- minuti

Evita:

Scopri i semplici passi per fare un'offerta

  • Per scoprire le nostre offerte immobiliare naviga su questo sito
  • Se hai trovato l'immobile che cercavi inviaci una manifestazione di interesse compilando l'apposito modulo scaricabile dal seguente link e inviandolo all’indirizzo mail ottimizzazione.immobiliare@intesasanpaolo.com oppure per avere maggiori informazioni contattaci cliccando qui
  • A seguito di manifestazione di interesse Intesa Sanpaolo potrà a sua discrezione inviarle le password per accedere alla data room informatica e consultare la documentazione tecnica e amministrativa dell'immobile
  • Se vorrai visitare l'immobile ti sarà sufficiente contattarci per prendere un appuntamento
  • Se dopo aver esaminato la Data Room informatica sarai interessato all'acquisto dell'immobile partecipa alla procedura di vendita competitiva, inviandoci un offerta vincolante in busta chiusa, sulla base del modello presente a questo link
  • Se al termine della procedura di vendita risulterai essere il migliore offerente provvederemo a stipulare il preliminare di compravendita, previo versamento del 10% di caparra confirmatoria.

Richiesta di contatto

telefono

+39 02 4127 8889

    Filiale Bancaria in vendita a Montebelluna