Descrizione
L’immobile in oggetto è ubicato posizione semi-centrale di Manerbio, Comune italiano di 13.259 abitanti della provincia di Brescia, e più precisamente al civico 10 di via Cremona. La zona, dove insiste il bene, è posizionata non lontano dal centro di Manerbio, caratterizzata da tessuto a media densità abitativa a scopo prevalentemente commerciale. L’accessibilità mediante mezzo privato risulta buona grazie alla presenza di importanti vie di comunicazione che collegano Cremona con il Trentino, ovvero la strada statale 45 bis Gardesana Occidentale, da Crema a Montichiari (l’ex SS 668), e l’autostrada A21 che collega Brescia fino al raccordo con l’A1 e quindi Piacenza. La città è servita da collegamento ferroviario tratta Brescia-Cremona, con stazione situata a circa 1.5 km dalla proprietà, oltre che dalla linea di superficie del trasporto pubblico con fermate lungo via Cremona.
Il compendio immobiliare in oggetto si compone di una unità a destinazione terziaria che si sviluppa ai piani terra di un edificio, a destinazione commerciale (centro commerciale Le Arcate) che si sviluppa su un piano fuori terra. L’immobile presenta struttura portante in cemento armato, facciata rivestita con pannelli metallici color azzurro, tetto piano. L’accesso avviene direttamente da ingresso indipendente caratterizzato da un piccolo porticato con due colonne; il piano terra è caratterizzato da alcuni uffici singoli realizzate mediante l’utilizzo di pareti in cartongesso, locali tecnici e servizi igienici.
Le finiture sono contraddistinte da pavimenti in ceramica, pareti uniformemente intonacate, soffitti in cartongesso ed infissi in alluminio. Lo stato di manutenzione e conservazione si può ritenere discrete.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889