Tipologia
Locale Commerciale
Comune
Roma
Valore
660.000,00 €
Superficie
229 m²
Descrizione
Commerciale Sub. 607
La proprietà immobiliare in questione corrisponde ad un ampio locale commerciale articolato esclusivamente su unico livello di piano (terra). L’unità immobiliare in questione presenta su strada n.5 ampie vetrine a tutt’altezza, di cui due utilizzate come accesso.
Internamente la proprietà presenta una conformazione planimetrica irregolare che si addentra in profondità rispetto al fronte su strada; dal vano di ingresso, ci si immette in un ambiente unico, posto a quota leggermente sopraelevata rispetto l’ingresso dal piano strada data la presenza del pavimento sopraelevato del tipo flottante. Il lieve dislivello è coperto con una piccola rampa inclinata.
Oltre al locale dedito alla postazione bancomat, sussistono ulteriori due ambienti prospicienti verso Piazza Casalmaggiore e Via Pinerolo corrispondenti agli uffici singoli del personale responsabile della Filiale. Verso l’interno del locale si trovano i servizi igienici e due locali accessori, in precedenza utilizzati come magazzino e archivio e come locale tecnico per alloggiare le componenti impiantistiche delle reti dati e del condizionamento. Questi ultimi ambienti risultano altresì sprovvisti di finestrature e con un’altezza interna ridotta.
Le finiture interne risultano di buona qualità, confacente alla precedente destinazione d’uso, e caratterizzate da serramenti in telaio metallico con vetro camera antisfondamento, provvisti di tende scorrevoli a pannello, partizioni interne realizzate con tramezzi in muratura e/o in cartongesso, pavimentazione flottante con rivestimento in linoleum oppure con piastrelle di grès porcellanato e controsoffittatura con elementi quadrati in fibra minerale.
La proprietà in esame si presenta complessivamente in buon stato manutentivo.
La proprietà in oggetto è posta in una zona semicentrale di Roma a prevalente carattere residenziale, individuabile come zona “Re di Roma/Via Taranto”, compresa nell’ambito del Quartiere “Tuscolano” ed afferente al Municipio Roma VII. L’intorno urbano è composto da un tessuto residenziale di tipo intensivo, composto da edifici pluripiano, con un’elevazione compresa tra i sei ed i dieci piani di buon livello qualitativo. Al piano terra dei fabbricati sono generalmente poste attività commerciali di vicinato. Discreta la dotazione di servizi pubblici di interesse collettivo.
La dotazione dei mezzi pubblici è ottimamente, la zona è servita sia da linee di superficie che dalla Metropolitana Linea A fermata “Re di Roma”, posta a circa 3 minuti a piedi dalla proprietà in questione oltre alla fermata Lodi della Linea C di recente attivazione.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889