Tipologia
Filiale Bancaria
Comune
Termoli
Valore
280.000,00 €
Superficie
205 m²
Descrizione
La proprietà oggetto di valutazione è costituita da un’unità ad uso ex filiale bancaria. L’unità fa parte di un edificio a prevalente destinazione residenziale, edificato i primi anni ‘60, nel quale sono presenti anche altre unità direzionali e un poliambulatorio medico privato.
La porzione immobiliare in oggetto si colloca al piano terra, con accesso al civico 40, ed è dotata di tre ampie vetrine sulla viabilità principale di via Martiri della Resistenza, oltre a quelle sulla strada privata laterale. Completamente ristrutturato di recente, si presenta in buone condizioni generali.
È composto da un ingresso, una zona destinata al pubblico con back office, quattro uffici distinti, quattro vani tecnici, disimpegni e due bagni di cui uno con caratteristiche tali da essere fruibile da portatori di handicap. La pavimentazione interna è in piastrelle scure di gres porcellanato, così come nei bagni, che risultano correttamente rivestiti. Le finestre sono state sostituite in sede di ristrutturazione, sono in alluminio a taglio termico e garantiscono luce naturale in tutte le stanze. Sono presenti diversi tramezzi in cartongesso. Tutti gli ambienti, con esclusione dei vani tecnici e degli ultimi due uffici in fondo all’unità immobiliare, risultano controsoffittati con sistema a sottostruttura a vista e pannelli quadri di cartongesso, del tipo sospeso per celare l’impianto di condizionamento. Lo stato di manutenzione e conservazione risulta essere buono.
Termoli, comune di 33.600 abitanti della provincia di Campobasso, è una nota località turistica balneare situata lungo la costa adriatica. La Proprietà è localizzata lungo la principale arteria di attraversamento stradale, la S.S. 16 adriatica, che in questo tratto assume il toponimo di Via Martiri della Resistenza.
L’arteria suddivide in due l’abitato di Termoli, nello specifico la zona centrale, verso il mare, da quella semicentrale, sviluppatasi a partire dagli anni ‘60. La zona, dove insiste il bene, è a ridosso del centro di Termoli, ed è caratterizzata da un tessuto urbano di tipo misto, residenziale e commerciale, sviluppata a partire dagli anni 60 e ’70, con fabbricati di 5-6 piani fuori terra di media qualità, e con la presenza di attività commerciali al piano terra proprio lungo via Martiri della Resistenza. L’accessibilità con i mezzi di trasporto pubblici è garantita della presenza della stazione ferroviaria tratto Bologna Taranto
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889