Tipologia
Filiale Bancaria
Comune
Verbania
Valore
410.000,00 €
Superficie
280 m²
Classe Energetica
G
Descrizione
L’unità immobiliare costituisce porzione di fabbricato che si sviluppa su due piani fuori terra; il piano terra è destinato ad attività commerciali / uffici mentre il piano primo ad abitazioni.
Nello specifico l’unità al piano terra è destinata ad Istituto di Credito e si compone di ingresso con sportelli, area uffici, bagno con anti-bagno, un locale per l’archivio e saletta riunione.
Il fabbricato è costruito con struttura portante in cemento armato, copertura a falde, facciate intonacate, infissi esterni in alluminio. Tutto il fabbricato è caratterizzato da elementi di pregio architettonico e si trova in buono stato manutentivo.
L’asset è ubicato nel comune di Verbania, Piazza Pedroni, n.1, Località Pallanza, in posizione centrale ed in prossimità del lago, con buona dotazione di servizi primari al cittadino.
Verbania (VB) è un comune italiano di 30.814 abitanti capoluogo della provincia di Verbano-Cusio-Ossola in Piemonte. Il territorio comunale si estende da un’altitudine che va dai 197 metri sulle rive del
lago, a 693 metri sulla cima del Monte Rosso; la maggior parte del centro abitato si estende da 200 a 400 metri, con buona parte del territorio comunale coperto da boschi. La città di Verbania (VB) è raggi
ungibile per mezzo dell’autostrada A26 “Genova Voltri / Gravellona Toce”, attraverso l’uscita Gravellona Toce, seguendo poi la Strada Statale 33 del Sempione.
La stazione di Verbania-Pallanza della linea ferroviaria Domodossola–Milano è posta nei pressi della frazione verbanese di Fondotoce a circa 10km dall’asset. L’attracco per i traghetti in grado di trasportare veicoli, merci e persone, verso Laveno-Mombello, sulla sponda lombarda del lago si trova nella frazione di Intra a circa 3km.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889