Tipologia
Filiale Bancaria
Comune
Pianiga
Valore
165.000,00 €
Superficie
177 m²
Classe Energetica
G
Descrizione
L’unità immobiliare si sviluppa su un unico livello; ad essa si accede tramite una cabina di sicurezza dotata di doppia portain ferro e vetro antieffrazione. Tale cabina immette direttamente in un open space dove troviamo la zona di attesa per il pubblico, la zona degli sportelli, divisi da delle paretine in vetro con profili in acciaio, gli uffici, i servizi igienici, l’archivio ed il locale tecnico.
L’unità presenta le seguenti finiture: pavimento in granito ad eccezione dei servizi igienici e dei locali tecnici, dove il pavimento è realizzato con piastrelle di tipo ceramico, controsoffitto con incassati i corpi illuminanti, le bocchette per il riciclo d’aria e le cassette idroniche per la climatizzazione; serramenti in acciaio con vetri antisfondamento.
Le pareti interne sono tinteggiate di bianco. Sono presenti impianti di videosorveglianza, anti intrusione, cablaggi di rete ed internet.
La produzione di acqua calda sanitaria avviene mediante una caldaia modello “Beretta Super Exclusive”, mentre per il trattamento è presente un’UTA “Daikin”, posta all’esterno dell’immobile.
Nel complesso l’unità immobiliare si presenta in buono stato manutentivo interno, mentre per l’esterno le condizioni di manutenzione possono ritenersi sufficienti.
L’unità immobiliare è ubicata in Via Roma n. 62, a Pianiga, un piccolo comune della provincia di Venezia, di circa 12.000 abitanti. L’edificio in cui è inserita l’unità oggetto di analisi è situato nel centro del paese, a pochi passi dal Municipio e vicino a tutti i principali servizi. Il contesto è costituito da edifici di tipo residenziale di 2 o 3 piani, caratterizzati dalla presenza di esercizi commerciali nei locali del piano terra. La disponibilità di parcheggi è buona e l’immobile dista circa 10 km dall’Autostrada.
Evita:
Scopri i semplici passi per fare un'offerta
Richiesta di contatto
telefono
+39 02 4127 8889